SALUTO AGLI STUDENTI

Nel contesto scolastico della nostra Città si inserisce la nuova figura del ''Coordinamento dei Rappresentanti Studenteschi''. Un organo che si propone come obbiettivo il superamento dei confini del singolo istituto e della singola comunità studentesca per risvegliare, in ogni ragazzo, il senso di appartenenza ad un movimento d'aggregazione e di confronto con gli altri organi della nostra Città che, troppo spesso, tendono ad escludere gli Studenti da ogni sorta di decisione.Figli di un ideale immortale e portatori della vera politica, quella senza profitti, quella disinteressata, quella genuina che al giorno d'oggi sta diventando sempre più un' utopia.Con la speranza di essere utili ad ognuno di voi.

mercoledì 13 febbraio 2008

RIUNIONE COORDINAMENTO

Venerdì 15 febbraio alle ore 15.30 è riunito presso via Messina 1 il Coordinamento dei Rappresentanti Studenteschi di Potenza per mettere a punto le ultime modifiche alla giornata del 20 Febbraio.
La riunione è aperta a tutti gli studenti che hanno intenzione di aiutare il Coordinamento ad organizzare la manifestazione.

Nessun commento: