SALUTO AGLI STUDENTI

Nel contesto scolastico della nostra Città si inserisce la nuova figura del ''Coordinamento dei Rappresentanti Studenteschi''. Un organo che si propone come obbiettivo il superamento dei confini del singolo istituto e della singola comunità studentesca per risvegliare, in ogni ragazzo, il senso di appartenenza ad un movimento d'aggregazione e di confronto con gli altri organi della nostra Città che, troppo spesso, tendono ad escludere gli Studenti da ogni sorta di decisione.Figli di un ideale immortale e portatori della vera politica, quella senza profitti, quella disinteressata, quella genuina che al giorno d'oggi sta diventando sempre più un' utopia.Con la speranza di essere utili ad ognuno di voi.

mercoledì 6 febbraio 2008

PIENO SOSTEGNO AL COMITATO NO-OIL POTENZA

Anche il CdRS Potenza sostiene vivamente il Comitato No-OIL di Potenza nella sua battaglia contro le trivellazioni sfrenate ( in particolare quella prevista a Monte Grosso ) ed ogni altra forma di abuso e di sfruttamento del territorio lucano.
Questa è una sola delle tante motivazioni per le quali noi del Coordinamento Studentesco non possiamo far altro che appoggiare pienamente il Comitato No-Oil in ogni sua iniziative di incontro e di protesta. Queste parole voglione essere un monito per l'Amministrazione Regionale e per far capire loro che se ce ne sarà bisogno gli studenti e le studentesse non esiteranno ad andare oltra la "singola" giornata del 20 Febbraio bensì continuare con manifestazioni e azioni di protesta fino al raggiunigimento del nostro obiettivo.

Per la Lucania e per i Lucani, gli Studenti si sono risvegliati.

Nessun commento: