SALUTO AGLI STUDENTI

Nel contesto scolastico della nostra Città si inserisce la nuova figura del ''Coordinamento dei Rappresentanti Studenteschi''. Un organo che si propone come obbiettivo il superamento dei confini del singolo istituto e della singola comunità studentesca per risvegliare, in ogni ragazzo, il senso di appartenenza ad un movimento d'aggregazione e di confronto con gli altri organi della nostra Città che, troppo spesso, tendono ad escludere gli Studenti da ogni sorta di decisione.Figli di un ideale immortale e portatori della vera politica, quella senza profitti, quella disinteressata, quella genuina che al giorno d'oggi sta diventando sempre più un' utopia.Con la speranza di essere utili ad ognuno di voi.

giovedì 21 febbraio 2008

GIORNALI E TELEVISIONI


Numerosi giornali e televisioni locali hanno dato spazio alla nostra manifestazione(rai 3, la nuova TV, la nuova del sud, il quotidiano, la gazzetta di Basilicata) e ci hanno consentito di garantire la massima informazione a tutta la popolazione Lucana...
Allego qui l'articolo che oggi era su ''il quotidiano'' (non posso allegare altri articoli perché ''il quotidiano'' è l'unico giornale locale che trasmette il formato pdf di tutte le sue pubblicazioni su internet)

Nessun commento: